ABOUT

Elisabetta Giusti e Mauro Coppini fondano nel 2016 lo studio Junko Architetti, con la volontà di unire le loro esperienze professionali in un progetto comune di architettura. Junko Architetti sviluppa una grande varietà di temi architettonici (progettuali) e di design applicandoli a spazi pubblici, espositivi, aree commerciali, residenziali e per il tempo libero. Per evidenziare tutti gli aspetti dei nuovi linguaggi contemporanei Junko Architetti unisce il proprio design consapevole all’attenzione per il dettaglio e all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.
ELISABETTA GIUSTI
Nata a Firenze, si trasferisce a Milano nel 2012. Laureata in Architettura all’Università di Firenze, si dedica alla progettazione di spazi urbani, al design industriale e alla grafica. Ha collaborato con diversi studi di architettura e svolto attivita’ di progettazione industriale e di design per Arup Italia.
e.giusti@junkoarchitetti.com
MAURO COPPINI
Nato a Bergamo si laurea presso il Politecnico di Milano in Paesaggi di Architettura e Sistemi Ambientali. Dal 2012 al 2016 alterna collaborazioni con importanti studi milanesi e attività di ricerca accademica. Dal 2013 ad oggi, parallelamente all’attività di studio, ha affiancato quella di consulenza per Arup Italia.
m.coppini@junkoarchitetti.com